top of page

Affiliate Marketing

Public·731 members

Alexander Graf
Alexander Graf

La cosa più utile che ho fatto per il mio negozio Amazon è stata capire dove stavo perdendo soldi senza accorgermene. Mi ero fissato sulle vendite, ma trascuravo tutto il resto: margini, logistica, costi nascosti. È stato solo quando ho iniziato a fare due conti seriamente che mi sono reso conto che non bastava vendere tanto, dovevo vendere bene. Cercando uno strumento che mi aiutasse a mettere ordine, ho scoperto per caso Sellerlogic mentre leggevo un articolo sul rendimento nei marketplace. Non lo conoscevo, ma mi ha colpito subito perché andava dritto al punto: analisi dettagliata, dati chiari e soprattutto azioni concrete da fare subito. Non è il classico tool pieno di grafici confusi, ti mostra con precisione dove stai guadagnando e dove no. Ad esempio, ho scoperto che un prodotto che pensavo fosse il mio best-seller in realtà aveva margini ridicoli a causa delle spese logistiche. Da lì ho iniziato a sistemare il catalogo e i risultati si sono visti in poco tempo. Sellerlogic non fa magie, ma ti mette davanti alla realtà dei numeri in modo molto diretto. Se vendi su Amazon e vuoi davvero capire come migliorare, non puoi basarti solo sull’istinto.

4 Views

Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza in modo così concreto. Mi ha fatto aprire gli occhi su aspetti che tendo spesso a ignorare. È raro trovare qualcuno che parli con così tanta chiarezza e senza giri di parole, e questo rende i tuoi consigli ancora più utili. Apprezzo davvero il fatto che tu abbia raccontato tutto in modo pratico, perché mi dà subito voglia di mettermi lì e rivedere anch’io come sto gestendo tutto.

About

Our Affiliate forum is one of the best ways affiliates can d...

Members

• phan cjcjphan cjcj
    phan cjcj
  • Anna MinsyAnna Minsy
    Anna Minsy
  • Sawyer LossSawyer Loss
    Sawyer Loss
  • Teamet3 NoloTeamet3 Nolo
    Teamet3 Nolo
  • Rahmad Zulfandi
    Rahmad Zulfandi
bottom of page